Tour
Parco della Gallinara Anzio
Roma: Tour della Città Eterna
Visita di Roma a bordo di OPENBUS con l’ausilio della linea urbana 3P che collega in alcune ore della giornata le zone di Lido dei Pini e di Tor San Lorenzo alla Stazione Ferroviaria di Campo di Carne o con una navetta dedicata che con un servizio di trasporto A/R collega il Campeggio alla Stazione Ferroviaria di Campo di Carne.
Partendo dalla stazione Roma Termini, capolinea dell’itinerario, il bus tour di IOBUS si snoda per le vie di Roma iniziando con il magnifico scorcio del Colosseo e del Circo Massimo; scendendo a una di queste due fermate, puoi raggiungere a piedi il Foro Romano, la Bocca della Verità e la Basilica di San Giovanni in Laterano.
Riprendendo l’itinerario in bus, la fermata successiva è Piazza Venezia con il maestoso Altare della Patria. Da qui, a piedi, è possibile raggiungere il quartiere ebraico, il Pantheon e Piazza Navona.
La fermata numero sei è quella dedicata al Vaticano e a piedi è possibile visitare Castel Sant’Angelo e la straordinaria vista sulla Basilica di San Pietro attraverso Via della Conciliazione.
Le ultime due fermate sono Piazza di Spagna e Barberini, da dove è possibile raggiungere La fontana di Trevi, la scalinata di Trinità dei Monti, Ara Pacis e Piazza del Popolo.